Milano, litiga con il tassista e gli stacca un orecchio a morsi

Milano, litiga con il tassista e gli stacca un orecchio a morsi

Milano, litiga con il tassista e gli stacca un orecchio a morsi

Il cliente avrebbe staccato a morsi l'orecchio del taxista - "amputazione netta", dice il 118 - poi gli avrebbe rotto il naso con un pugno. Il ventenne avrebbe preteso di parcheggiare nel posto del tassista.

Mattinata di follia in via Lepetit, zona Stazione Centrale a Milano, dove una discussione tra un tassista e un cliente si è trasformata in una violenta e sanguinosa aggressione. Il tassista, 48 anni, è stato portato all'ospedale Niguarda in codice giallo, mentre il passeggero, italiano di 29 anni, ha riportato ferite lievi, ed è stato trasportato in codice verde all'ospedale Fatebenefratelli.

Buffon, segnali di ripensamento: in azzurro anche a 60 anni
La filosofia del Napoli non ce l'ha nessuno, ha un modo di giocare unico, diverso da tutte le altre. Buffon ha ricevuto il riconoscimento al Gran Galà del calcio italiano, svoltosi a Milano .


I protagonisti dello scontro stati identificati dagli agenti in attesa di capire se la prognosi dei sanitari sia superiore a 20 giorni consentendo alla polizia di procedere d'ufficio o eventualmente su querela di parte.

Latest News