Roma, Nainggolan: "Nessuno credeva in noi, invece siamo là"

Buffon giocatore dell'anno. Nainggolan nei Top 11

Gigi Buffon

Sugli obbiettivi della Roma: "stiamo facendo un bel percorso, anche se non tutti ci credevano visto che abbiamo cambiato. Alcuni episodi sono puniti, altri no ma con il Var è difficile farla franca". Va bene che le parole sono solo parole, ma va male se dimentchi che dopo 12 partite sei a pari punti col Chievo, a 11 punti, con una gara in più, dalla quarta e 10 avanti alla terzultima, perchè, a quel punto, al tifoso può venire il sospetto che tu sia scemo o lo prenda per il culo, meglio ancora -cioè ancora peggio- le due cose insieme perché, in fondo, una cosa non esclude l'altra. Rigore di De Rossi? Sicuramente come squadra una volta raggiunta la condizione si vede la mano del mister.

Destiny 2: prova gratuita su console e PC
Tutti vogliono provare Destiny 2 gratis su PC, PS4 e Xbox One, a fino ad oggi non era possibile. Alle 21:00 invece RapiDNade tornerà in diretta con Destiny 2 per affrontare le Prove dei Nove .


Per noi De Rossi è un esempio, sono cose che fanno parte del mestiere. Saliranno sul palco i giocatori della formazione ideale dello scorso campionato eletta da una giuria di eccezione formata da allenatori, arbitri, giornalisti, ct nazionali e ovviamente calciatori della Serie A. A rappresentare la Roma, ci sarà Radja Nainggolan. "Non ci sono stati problemi con lui". Ho votato Pjanic, Hamsik e Allan. Queste le sue dichiarazioni: "L'Inter gioca una partita a settimana (non disputa le coppe) e sta facendo bene". Dobbiamo rimanere lì aggrappati.

Latest News