GIUSEPPE ROSSI è IN ITALIA: "Prossima fermata… SERIE A!"

Giuseppe Rossi

GIUSEPPE ROSSI è IN ITALIA: "Prossima fermata… SERIE A!"

Un fulmine a ciel sereno, per dirla com'è andata, ma anche una notizia che non può che fare un piacere immenso. Così, soprattutto per quei club in cui le risorse sono limitate, si cerca il colpo giusto a prezzo da saldo, da subito.

Nella foto è sorridente, ha una maglietta che è già buona per il mare, anche se sarà un mare d'inverno, e la valigia alla sua sinistra.

Biotestamento, bufera sulle parole di Salvini. "Mi occupo dei…"
E' stato lo stesso Renzi a indicare la legge sul testamento biologico tra i provvedimenti da approvare prima delle elezioni. I 5 Stelle si dicono pronti a votare a favore del testo: " M5s c'è, si passi dalle parole ai fatti", afferma Roberto Fico .


Giuseppe Rossi is coming back. La Serie A è pronta a riabbracciare Pepito, Rossi è pronto a riabbracciare l'Italia. Pepito Rossi è l'uomo salvezza, il giocatore del rilancio. Per Mister Ballardini, subentrato a Juric, sarebbe un elemento di sicuro impiego sulla trequarti per presentare una squadra ancor più offensiva. Le tre operazioni con il Villareal (Gonzalo Rodriguez, Borja Valero e adesso Rossi) non sono che una conferma.

L'attaccante Italo-americano, in prestito dalla Fiorentina al Celta Vigo, ha terminato in anticipo la passata stagione rimediando nel match di aprile contro l'Eibar la rottura del legamento crociato anteriore sinistro, con un conseguente stop forzato di almeno sei mesi. Il bomber è pronto a tornare nel campionato italiano, dopo le esperienze in Italia nel Parma e nella Fiorentina, e potrebbe essere il nuovo rinforzo in avanti per il Genoa.

Latest News