Ranocchia col Chievo vede il gol - GdS

Inter contro il Chievo last call per Joao Mario e occasione per Ranocchia

Ranocchia col Chievo vede il gol - GdS

Così Luciano Spalletti si trova costretto a rispolverare Andrea Ranocchia, reduce da una sola presenza in questa stagione (solo 5' contro il Crotone). Il profilo Instagram del tecnico nerazzurro infatti è sempre più attivo e ricco di notizie nerazzurre. Tutto per mandare messaggi a squadra e tifosi nerazzurri, aggiornando tutti sulle proprie decisioni.

Si uccide col veleno durante l'udienza all'Aia
Dopo avere ingerito il liquido della bottiglietta, Praljak ha detto: "Ho appena bevuto del veleno" e " non sono un criminale di guerra".


L'Inter dovrà sopperire a diverse assenze in vista della sfida contro il Chievo Verona, a partire dalle squalifiche di Miranda e Gagliardini fino al problema fisico al centrocampista Vecino. A Milano però arriva Luciano Spalletti e tra l'ex capitano nerazzurro e l'ex allenatore della Roma è subito amore: più della cacciata dagli spalti del tifoso che lo insultava, di Spalletti a Ranocchia hanno colpito franchezza e metodi. "Anche con il Chievo giocheranno 11 titolari" è scritto sulla foto dell'abbraccio della squadra dopo il gol di Icardi che ha blindato la vittoria di Cagliari. Le partite si vincono tutti insieme durante la settimana. Contro il Chievo Spalletti dovrebbe dare spazio a Ranocchia al centro della difesa assieme a Skriniar e a Brozovic e Joao Mario al posto di Gagliardini e Vecino.

Latest News