Roma, Appartamento in fiamme a Torre Angela: 3 persone tratte in salvo

Roma, Appartamento in fiamme a Torre Angela: 3 persone tratte in salvo

Roma, Appartamento in fiamme a Torre Angela: 3 persone tratte in salvo

L'incendio è scoppiato in via Trinitapoli 50 alle ore 20.30 circa, al primo piano. Dopo l'allarme, sul posto si sono precipitati i Vigili del Fuoco di Conegliano, che in poco tempo hanno avuto la meglio sulle fiamme, evitando che il rogo potesse propagarsi ulteriormente. L'uomo è morto in seguito alle ustioni riportate a causa delle fiamme sviluppate nell'appartamento nel quale viveva. Venivano quindi soccorsi tre persone e un cane che si trovavano nel luogo dell'incendio.

Roma, Nainggolan: "Nessuno credeva in noi, invece siamo là"
Sugli obbiettivi della Roma: "stiamo facendo un bel percorso, anche se non tutti ci credevano visto che abbiamo cambiato. Queste le sue dichiarazioni: " L'Inter gioca una partita a settimana (non disputa le coppe) e sta facendo bene".


In totale le forze dell'ordine e i vigili del fuoco hanno disposto l'evacuazione di 11 persone, appartenenti a 4 nuclei familiari. Sul caso indagano i carabinieri di Scalea. Per loro una notte trascorsa presso parenti ed amici. Altri due condomini invece sono stati consegnati al personale medico dell'Ares 118 che li ha accompagnati in ospedale per accertamenti. La salma della vittima è conservata all'obitorio del Policlinico di Tor Vergata per l'esame autoptico disposto dall'autorità giudiziaria.

Latest News