Sassuolo Bari 2 - 1 | Politano all'ultimo secondo regala la vittoria ai neroverdi

Sassuolo Bari 2 - 1 | Politano all'ultimo secondo regala la vittoria ai neroverdi

Sassuolo Bari 2 - 1 | Politano all'ultimo secondo regala la vittoria ai neroverdi

Buona la prima per Iachini sulla panchina dei neroverdi, che al Mapei Stadium superano 2-1 i galletti di Grosso nel quarto turno di Coppa Italia.

È il Sassuolo a fare la partita nella prima frazione di gioco.

Fabio Volo rimprovera Berlusconi per l'associazione tra ius soli e terrorismo
Chi non legge il mio libro e spende tanto tempo per dirlo è perché gli hanno rubato il tempo per fare quello che voleva fare . Alcune indiscrezioni dell'ultima ora farebbero credere che Fabio Volo stia pensando di lasciare Che tempo che fa .


Parte benissimo il Bari che mette subito in difficoltà il Sassuolo, complice un'indecisione di Pegolo. Uno stacco imperioso ma impreciso di Diakitè al 24', Nenè sfiora il raddoppio da pochi passi a nove minuti dal novantesimo, mentre i neroverdi, che dopo il pari possono contare su Berardi, non sfruttano poco dopo una doppia chance con Missiroli e Politano.

Nella ripresa entra in campo un Bari completamente diverso che trova il pareggio con Nené, ma la rete viene annullata per un netto fuorigioco dell'attaccante brasiliano sul cross dalla destra di Sabelli. Il rigore è stato causato da un fallo di mano di Sensi. La squadra allenata da Fabio Grosso prende coraggio e alza il baricentro. I supplementari sembrano inevitabili, anche se Berardi, nel recupero, si fa intercettare d'istinto da De Lucia una volee da applausi ma centrale. Gli emiliani tornano così a vincere in casa come non hanno mai fatto in campionato e si regalano gli ottavi contro l'Atalanta.

Latest News