Vasco Modena Park: il film sbarca a Cesena e Savignano

Vasco Rossi ecco il trailer mozzafiato di

Vasco Modena Park: il film sbarca a Cesena e Savignano

Il ‘multitasking regista Pepsy Romanoff lo ha concepito così: “La folla, le sue parole e il concerto vissuto come stare sul palco accanto a Vasco”.

Dalla regia live a quella cinema, Pepsy Romanoff ha impiegato 100 operatori specializzati per girare Il film e lo ha montato con circa 50 collaboratori.

L'evento è stato ospitato al Parco Enzo Ferrari, e da alcune statistiche avrebbe battuto il primato mondiale del concerto con il più alto numero di spettatori paganti, con 225.173 biglietti emessi. Per continuare a sognare e a rivivere sul grande schermo la magia di quel giorno, "Vasco Modena Park - Il Film" sarà arricchito da preziosi materiali inediti e dalle riflessioni dello stesso Vasco sulla sua "vita spericolata".

Brexit: Bbc conferma, accordo da 50 mld
Avviso: le pubblicità che appaiono in pagina sono gestite automaticamente da Google. Potrebbe essere vicino un accordo sul cosiddetto Brexit Bill.


Uno spiegamento di forze secondo solo al Live in Paris degli U2. Il montaggio è stato studiato come mai prima d'ora sui era fatto su un film di questo genere e sotto la direzione attenta di Giuseppe Domingo Romano (Pepsy Romanoff). Grazie a una macchina da presa Arri 435, (la stessa usata in tanti film dal direttore della fotografia premio Oscar Vittorio Storaro), sono state realizzate delle riprese a spalla durante la performance di Sally e Un senso”. Ma questa volta al cinema!

Un sogno che si avvera per il team di produzione e per i fan. Il film, venerdì 1 dicembre in anteprima nei cinema selezionati in tutte le grandi città, compresa Bologna - e naturalmente a Modena, al Victoria -, poi in tutte le sale dal 4 al 7 dicembre.

Latest News