Wind Smart Xmas LE

Offerta Wind: 1000 minuti e 10GB pronti per voi!

Wind Smart Cyber 10: 1000 minuti e 10 GB di Internet a 10 euro solo oggi

Il pacchetto, attivabile per mezzo di codice coupon online, si rivolge a tutti i clienti che passeranno all'operatore arancione richiedendo una nuova SIM, con o senza portabilità.

Iscriviti al nostro canale Telegram GizDeals per ricevere offerte, sconti e promozioni in tempo reale!

E' possibile acquistare Wind Smart Xmas Limited Edition QUI. Superati i minuti inclusi, verrà applicata rispettivamente una tariffa senza scatto alla risposta e con tariffazione al secondo di 29 cent/min. Superati i GIGA disponibili, la navigazione verrà bloccata.

La consegna della SIM avviene tramite corriere ed il pagamento è in contrassegno: il giorno della consegna il cliente intestatario dovrà essere presente per firmare il contratto e fornire una copia fronte o retro del suo documento d'identità, come indicato al momento della richiesta. Dopo aver ricevuto il codice basterà recarsi in un Negozio della compagnia per completare l'operazione. In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio SMS My Wind, chiamando il numero gratuito 403020.

Vasco Modena Park: il film sbarca a Cesena e Savignano
Ma questa volta al cinema! Un sogno che si avvera per il team di produzione e per i fan. Uno spiegamento di forze secondo solo al Live in Paris degli U2.


Cosa succede se finiscono i giga con Wind Smart Cyber 10?

Wind Smart Cyber 10 propone soltanto oggi, lunedì 27 novembre 2017, un bonus composto da 1000 minuti di chiamate verso tutti i numeri fissi e mobili nazionali e 10 GB di Internet in 4G al costo di 10 euro ogni 4 settimane.

All Inclusive Unlimited, Wind Magnum, Wind Magnum Pro, se abbinate all'acquisto di un Samsung Galaxy, raddoppieranno per un anno rispetto ai sei mesi previsti in precedenza.

In particolare, il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso. La promo infatti è compatibile con l'iniziativa "Porta i tuoi Amici", che permetterà appunto di arrivare fino a 20 giga di traffico internet.

Latest News