Coppa Italia: Torino- Carpi il 29 novembre su Rai 2

Ali Adnan- Udinese 2015/2016

Ali Adnan- Udinese 2015/2016

Tutto facile per il Toro che ha messo da subito in discesa la partita. Uno dei più attivi è sicuramente Niang che alla mezz'ora calcia una punizione dalla trequarti sul secondo palo per Belotti che mette clamorosamente fuori di testa da due passi. E' terminato dunque 2-0 il match appena conclusosi al "Grande Torino", i granata si sono imposti grazie alle reti siglate nel primo tempo da Iago Falque e Belotti, tornato al gol dopo oltre due mesi (il Gallo non segnava dal 20 settembre, contro l'Udinese). Gli emiliani si vedono in avanti al 75′, quando Molinaro compie un'incredibile ingenuità in costruzione, servendo Malcore di fronte a Milinković-Savić, ma la punta colpisce male ed il pallone si perde sul fondo. Agli ottavi il Torino affronterà la Roma. Il tecnico serbo può sorridere anche per il portiere Milinkovic-Savic, che ha provato ad imitarlo su punizione nei minuti finali.

Milinkovic-Savic; De Silvestri, Bonifazi, Lyanco, Molinaro; Baselli (60′ Gustafson), Valdifiori, Acquah; Iago Falque (74′ Edera), Belotti, Niang (55′ Boyé).

Donald Trump ritwitta tre video anti-islamici dell'ultradestra britannica


Carpi (3-5-2): Serraiocco; Brosco, Vitturini (86′ Yamga), Sabbione; Calapai, Romano, Giorico (54′ Saric), Mbaye, Anastasio; Manconi (66′ Malcore), Nzola.

Latest News