Cristina Chiabotto - Giuseppe Poeta: nuovo amore?

Chiabotto nuovo amore in vista per la madrina della Juve

Chiabotto nuovo amore in vista per la madrina della Juve

La showgirl Cristina Chiabotto starebbe frequentando un altro uomo.

Un nuovo amore circola nel cuore dell'ex Miss Italia e conduttrice televisiva Cristina Chiabotto che dopo aver lasciato l'attore Fabio Fulco, protagonista della serie televisiva Le tre rose di Eva, starebbe iniziando una nuova relazione al fianco di Giuseppe Poeta.

Poeta, 32 anni, uno in più della Chiabotto, è un cestista affermato che già nel 2008 vinse il premio come Miglior giocatore italiano, a poca distanza dal suo esordio in Nazionale. Per il momento non esiste ancora alcuna conferma da parte dei diretti interessati. Ma nonostante la sua presenza sui social, Cristina Chiabotto ha sempre preferito mantenere molto riserbo per la sua vita privata, quindi potrebbe anche essere che preferirà tacere e non commentare la notizia.

Se i due stiano insieme oppure se il giocatore sia il motivo della rottura tra i due longevi fidanzati ancora non se ne sa nulla.

Topo si "mangia" un cavo: fumo e apprensione agli Uffizi
La richiesta di soccorso è stata effettuata dal personale del museo che ha visto uscire del fumo dal sottotetto. Per fortuna non c'era nessun incendio nella struttura, non ci sono danni né alle opere, né alle persone.


La Chiabotto infatti, non ha mai commentato la sua rottura con l'attore Fabio Fulco, preferendo tenere privati i motivi della rottura, dopo anni e anni di relazione.

Intanto l'attore napoletano non sta vivendo in modo sereno la separazione dalla ex Miss Italia, proprio come ha raccontato poche settimane fa il 47enne durante un'intervista a Novella 2000. Non so che cosa sarà della nostra storia. Ma a quanto pare Cristina non si sarebbe ancora sentita pronta per questo traguardo.

Cristina Chiabotto e Fabio Fulco si sono lasciati dopo dodici anni di amore e sembrerebbe che il motivo sia un nuovo fidanzato.

Latest News