Droga, a 22 anni gestisce pusher Catania

Catania 36 arresti nel mercato della droga anche un bimbo di 6 anni tra gli spacciatori

Catania. Blitz antidroga nel Librino 36 arresti

I carabinieri hanno effettuato un blitz anti droga a Catania, nel quartiere Librino. L'ordinanza è stata emessa dal gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia ipotizzando i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga. Impegnati più di 200 militari dell'Arma. Il quartiere Librino è considerato il più redditizio supermarket della droga.

Wind Smart Xmas LE
In caso di cambio piano verifica lo stato attivo o disattivo del servizio SMS My Wind , chiamando il numero gratuito 403020. In particolare, il costo di una nuova sim ricaricabile Wind è di 10 euro con 1 euro di traffico incluso .


I particolari dell'operazione, denominata Km 0, verranno illustrati in mattinata nel corso di una conferenza stampa nella sala stampa della procura della repubblica di Catania. Lombardo dicono gli inquirenti, è personaggio di spicco della famiglia mafiosa Santapaola responsabile, sino al momento del suo ultimo arresto, lo scorso luglio, di tutte le piazze di spaccio catanesi del clan. È stata liberata una piazza di spaccio che fin'ora non si era fermata mai, nonostante i continui arresti.

Latest News