Droga, a 22 anni gestisce pusher Catania

Catania 36 arresti nel mercato della droga anche un bimbo di 6 anni tra gli spacciatori

Droga, a 22 anni gestisce pusher Catania

I carabinieri hanno effettuato un blitz anti droga a Catania, nel quartiere Librino. L'ordinanza è stata emessa dal gip su richiesta della Direzione distrettuale antimafia ipotizzando i reati di associazione per delinquere finalizzata al traffico di droga. Impegnati più di 200 militari dell'Arma. Il quartiere Librino è considerato il più redditizio supermarket della droga.

Scontro frontale tra due auto nel vibonese, morto 29enne
La vittima era alla guida di una Fiat Punto sulla quale viaggiava anche la fidanzata del giovane, Aurora Zaffino , di 25 anni. All'alba un uomo é stato investito e ucciso sulla Pontina mentre cercava di attraversare la strada.


I particolari dell'operazione, denominata Km 0, verranno illustrati in mattinata nel corso di una conferenza stampa nella sala stampa della procura della repubblica di Catania. Lombardo dicono gli inquirenti, è personaggio di spicco della famiglia mafiosa Santapaola responsabile, sino al momento del suo ultimo arresto, lo scorso luglio, di tutte le piazze di spaccio catanesi del clan. È stata liberata una piazza di spaccio che fin'ora non si era fermata mai, nonostante i continui arresti.

Latest News