Roma, Di Francesco: "De Rossi pagherà conseguenze, poi ripartiremo"

Schick Roma

Roma, Di Francesco: "De Rossi pagherà conseguenze, poi ripartiremo"

Però devo dire che obiettivamente quest'anno, gli azzurri hanno le potenzialità per diventare una squadra da scudetto importante. "Mi auguro possa finire con un bel pareggio così rimaniamo tutte quante lì". "Abbiamo rispetto per la Spal, domani verrà all'Olimpico a giocarsi la partita e sarà un avversario da prendere con le molle perché se entriamo in campo con la mentalità sbagliata può farci male".

Napoli-Juve? Non invidio nessuno, non fa parte della mia vita e del mio lavoro. "Scudetto al Napoli? Dico solo che mi auguro che rimanda al Sud ma un po' più alto".

Di Francesco: "Non possiamo sbagliare contro la Spal. Schick? Non ho deciso"
Il fatto di poter allenare una squadra per tanto tempo sicuramente ti dà dei vantaggi, io lo so bene avendolo fatto col Sassuolo. Ha grandissime potenzialità, è stato sfortunato a farsi male, avrebbe giocato titolare in partite importanti della tournée.


Il caso De Rossi: "Daniele ha sbagliato, con me è la prima volta che accade". C'è un regolamento della società e uno interno, pagherà le conseguenze e ripartiremo da zero. "Lui è un vero romanista, ha bisogno di sentire la sua gente accanto in un momento di difficoltà".

Latest News