Scontro frontale tra due auto nel vibonese, morto 29enne

Scontro frontale tra due auto nel vibonese, morto 29enne

Scontro frontale tra due auto nel vibonese, morto 29enne

All'alba un uomo é stato investito e ucciso sulla Pontina mentre cercava di attraversare la strada.

Un 29enne di Leonessa (in provincia di Rieti) è morto, invece, ieri pomeriggio a causa di un incidente stradale avvenuto in Via di Malagrotta tra una Mercedes A160 e una Mercedes Vito.

Ancora, un altro drammatico incidente sulla via Aurelia, intorno alle 18 ha coinvolto Lorenzo Bonamano, il cantante che ha partecipato a X Factor.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


Ma queste sono solo alcune ipotesi che saranno approfondite dalle indagini, indagini che per ora hanno escluso problemi tecnici sui mezzi coinvolti nell'incidente e che probabilmente si svilupperanno in una perizia ordinata dal Pm che possa ricostruire nei dettagli la dinamica.

La vittima era alla guida di una Fiat Punto sulla quale viaggiava anche la fidanzata del giovane, Aurora Zaffino, di 25 anni. Secondo quanto si è appreso, l'uomo, che ha circa 60 anni, è stato travolto da una macchina e il conducente si è fermato a prestare soccorso. Ferita gravemente è stata trasportata in codice Rosso al Gemelli.

Latest News