Wanda Nara: 'Icardi alla Juve?' Quel retroscena

Wanda Nara: 'Icardi alla Juve?' Quel retroscena

Wanda Nara: 'Icardi alla Juve?' Quel retroscena

Personaggio discusso e poliedrico, Wanda Nara, volente o nolente, colonizza le prime pagine di vari organi di stampa che spaziano dal calcio, alla finanza, dalla cronaca rosa e giudiziaria al mero gossip. Non nego però che sono molte le formazioni interessate a lui.

Com'è vivere in casa con... mister 110 milioni?- "Lui è felicissimo all'Inter, pensa al gruppo ed è orgoglioso del suo allenatore e dei suoi compagni". Interesse in passato di Napoli e Juventus? .

Coppa Italia: Torino- Carpi il 29 novembre su Rai 2
Il tecnico serbo può sorridere anche per il portiere Milinkovic-Savic , che ha provato ad imitarlo su punizione nei minuti finali. Tutto facile per il Toro che ha messo da subito in discesa la partita.


E' vero che Napoli-Juventus di domani Icardi poteva giocarla con entrambe le maglie?- "Due estati fa avevo percepito che Mauro era sul mercato e mi sono messa a fare il mio lavoro". Su di lui c'è una clausola che ho voluto io, ma non ci saranno problemi qualora l'Inter vorrà ritoccarla e di conseguenza il suo contratto. La fascia di capitano? . Parole al miele per il patron partenopeo: "E' una persona carinissima". Non ho riscontrato pregiudizi nei miei confronti anche perché sono abituata da tempo a curare da sola i miei contratti, anche se ho dei professionisti che mi aiutano."L'agente di Icardi ne da anche una valutazione approssimativa, senza di certo sparare basso: "Quanto vale Icardi? Diciamo...un cameo, ma all'epoca ero incinta".

Latest News