Camera, il decreto fiscale è legge

Bollette 28 giorni: no per telefoni e pay tv, si torna a quelle mensili

Camera, il decreto fiscale è legge

- PACCHETTO SISMA, DA MUTUI A NONNA PEPPINA: Sospese fino al 2020 le rate dei mutui degli immobili nelle zone rosse dei Comuni del Centro Italia colpiti dal sisma del 2016. - 'RESTO AL SUD': Anche chi ha compiuto 36 anni tra l'approvazione del dl Mezzogiorno e il varo della normativa attuativa, potrà accedere al provvedimento "Resto al Sud".

STRAORDINARI FORZE POLIZIA - Sarà possibile recuperare le cifre non spese nel 2017 e trasferirle al 2018 per finanziare gli straordinari delle forze di polizia.

Il provvedimento sarà esaminato dall'aula a partire dalle 9,30 e, alla fine della discussione generale, il Governo porrà la questione di fiducia su un maxiemendamento. - OK A CONFISCHE ALLARGATA CONTRO CORROTTI: Il codice antimafia viene adeguato alle norme Ue per reprimere le condotte corruttive anche da parte dei vertici delle società. Il termine per chiudere la vendita viene spostato al 30 aprile 2018. Per fronteggiare le crisi delle grandi imprese, non solo Alitalia o l'Ilva, arriva un fondo da 300 milioni. Prevista una revisione della dote per il contratto di programma Fs. - GRATTA E VINCI - Resta la proroga automatica della concessione del Gratta e Vinci a Lottomatica. "L'intervento sulla natalità", ha detto, è "già finanziariamente molto significativo ma se dovrà essere aggiustato alla Camera lo sarà perché il governo condivide la scelta, in particolare voluta da Ap, di sostenere questa prospettiva con concrete e puntuali riforme da introdurre nel corso di questa legge di bilancio".

Sulla manovra il governo ha comunque in cantiere ulteriori ritocchi.

Bollette 28 giorni: no per telefoni e pay tv, si torna a quelle mensili
Camera, il decreto fiscale è legge

Più soddisfazione invece per l'On.

Tra le misure, l'estensione a tutti i professionisti, anche se non appartenenti ad un ordine, del cosiddetto equo compenso, cioè il riconoscimento economico proporzionato al lavoro svolto, lo stop alla fatturazione a 28 giorni, e la possibilità di rottamare cartelle esattoriale dal 2000 al 2017.

"Le misure approvate - conclude l'on".

Fiumicino, nasce il reddito di inclusione
Ci saranno molti più accessi rispetto al SIA, perché per il ReI il limite Isee è uguale o inferiore a 6.000 euro. La Carta potrà essere usata, per metà dell'importo, anche per fare prelievi di contanti .


Latest News