Coppa Italia: pioggia di gol alla Dacia Arena, l'Udinese elimina il Perugia

Coppa Italia: pioggia di gol alla Dacia Arena, l'Udinese elimina il Perugia

Coppa Italia: pioggia di gol alla Dacia Arena, l'Udinese elimina il Perugia

Udinese, benvenuti a... l'Oddo-volante: alla seconda uscita sulla sua nuova panchina, Massimo Oddo si toglie una soddisfazione non indifferente schiaffeggiando per 8-3 il Perugia di Breda, che lascia tante valutazioni da fare sulle potenzialità possedute e sugli errori da correggere. Ma lo stesso tecnico dei Grifoni, prima di tutto vuole vedere dei miglioramenti dal punto di vista della solidità ed anche dello sviluppo del gioco offensivo.

Udinese: Scuffet, Stryger, Danilo, Nuytinck, Widmer, Pezzella (72′ Bochniewicz), Fofana, Balic (57′ Ingelsson), Jankto, Maxi Lopez, Lasagna (75′ Ewandro). All. I conti sembravano fatti, ma il Perugia non ha comunque mollato. Che per l'attaccante argentino sia una buona serata lo si capisce dal passaggio in profondità al 33' per Lasagna, che viene atterrato da Rosati in area per il rigore che lo stesso Maxi trasforma. I gol di Raffaele Bianco e Mattia Mustacchio (al 10'st e 16'st) portavano il punteggio sul 3-4, ma la rimonta biancorossa è svanita in quell'istante.

È terminata poco fa la sfida di Coppa Italia tra Udinese e Perugia. Da applausi il mancino di Ingelsson all'83', mentre il tap-in di Jankto all'86' vale l'8-3 finale.

Milano, chiude il ristorante "Ricci" di Belen e Bastianich
Chiude il locale Ricci di Belen Rodriguez e Joe Bastianich a Milano, davvero un brutto colpo per la showgirl argentina. Il "Ricci", inaugurato nel 2015 in via Pisani, zona Repubblica , da giorni non era più aperto.


Alle 18.00 c'è il fischio d'inizio di Udinese-Perugia, match valido per il quarto turno di Coppa Italia.

Meno emozioni a Marassi, dove il Genoa affronta il Crotone di Nicola. Nella ripresa è arrivato il gol che è valso la qualificazione agli uomini di Davide Ballardini. Alla festa finale si aggiungono pure Ingelsson (37'st) e Jankto (41'st).

Latest News