Corteggiatore di Uomini e Donne ruba portafogli a rivale

Maria De Filippi, un aspirante corteggiatore di Uomini e Donne ruba un portafogli: fermato in autostrada

Furto a Uomini e Donne: corteggiatore ruba portafogli nello studio di Maria De Filippi

Uomini e Donne Over: caos in studio, Tina e Giorgio amanti? Giorgio e Tina stanno insieme? "Vergogna!". Alla Galgani non è andato giù il fatto che Giorgio si riferisse alla Cipollari chiamandola "passerotto": un soprannome che, a quanto pare, utilizzava anche con lei. Quindi si torna a una pensierosa Gemma e a Maria che le chiede: - ti vuoi dichiarare? - lei non trattiene le lacrime: - certe cose avrebbe potuto dirmele allora...forse avrei preso altre decisioni - Maria: - dillo se sei ancora innamorata di lui! - e poco dopo Gemma e Giorgio sono a ballare insieme...e lei se lo mangia con gli occhi. "Una volta vado io da lei, una volta viene lei da me" ha aggiunto Marciano dopo. Stando alle news scritte da Roma Today, un aspirante corteggiatore del Trono Classico ha approfittato di un momento di distrazione generale per sfilare dalle tasche di un rivale il portafogli.

L'invito della De Filippi alla Galgani, inoltre, è stato chiaro: 'Gemma, se provi ancora qualcosa per Giorgio diglielo e finiamo questa pantomima!'. Molte donne per lui ma lui chi vuole veramente? La Glam ha rivolto frecciatine alle fan del programma che l'hanno duramente criticata (dopo che lo stesso Mattia aveva pubblicato, poco prima, una foto di coppia), accusandola di essere approdata nel programma solo per avere notorietà.

Chi era il corteggiatore ladro di Uomini e Donne? .

Abusi su minori di 14 anni, arrestato un sacerdote a Catania
Catania - Costringeva i minori a compiere atti sessuali dopo averli cosparsi di olio santo prelevato dalla chiesa. Un sacerdote accusato di pedofilia è stato arrestato dai carabinieri a Catania .


Per tentare di capire da cosa fossero riemerse queste sensazioni, Maria De Filippi è andata a ripescare l'intervista di Giorgio Manetti e ha dato lettura delle dichiarazioni del cavaliere.

Si riparte con Sossio chiamato al centro dello studio e con il relativo commento di Gianni: - c'è qualche nuova vittima? Credendo di passare inosservato, il ragazzo ventiseienne è fuggito ma quando era all'altezza di Frosinone è stato contattato proprio dalla redazione del programma, che invece lo ha smascherato.

Cosa accadrà nella prossima puntata?

Latest News