Di Maio confessa che la sua storia con Silvia Virgulti è finita

Di Maio confessa che la sua storia con Silvia Virgulti è finita

Di Maio confessa che la sua storia con Silvia Virgulti è finita

Luigi Di Maio è tornato single.

Non sarà Beppe Grillo a presiedere il comitato elettorale del M5s dopo aver deciso, a seguito dell'incoronazione di Luigi Di Maio come futuro candidato Premier, di fare un passo di lato e lasciare la guida del M5s al Vicepresidente della Camera.

Questi i tre consoli, gli uomini scelti per 'vegliare' sulla cassaforte che servirà a finanziare il rally di Di Maio verso il governo del Paese.

GF Vip, Giulia De Lellis cambia idea sui gay: il gesto importante
E siccome i due si portano avanti con i progetti, a Malgioglio è stato proposto di fare da testimone per l'eventuale matrimonio . Da parte sua, Cecilia ha dichiarato in tv: "A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare".


De Falco, ex candidato sindaco e ora consigliere comunale di Pomigliano d'Arco, città d'origine del candidato premier, è amico da sempre del candidato premier, sin dagli anni degli studi al liceo classico Imbriani di Pomigliano d'Arco, è il tesoriere del Comitato M5S: "Il mio è un incarico operativo - dice il consigliere comunale all'Adnkronos - ma il Comitato è aperto a tutti".

Anche se, nei giorni scorsi, Davide Casaleggio ha rivelato ad alcuni fedelissimi il suo orientamento a indire parlamentarie che non facciano alcuna distinzione tra parlamentari della vecchia guardia e neo candidati.

Non solo. "Il Comitato - si legge ancora - potrà compiere tutte le attività necessarie o utili per il raggiungimento dello scopo, utilizzando i fondi raccolti". Io sono un attivista storico. "Ho un rapporto stretto con Di Maio, questo è risaputo. La fiducia è alla base della nostra rete".

Latest News