Figc, Malagò: "Nomi non ne faccio, ho sentito Totti su Tommasi"

Totti 'Figc? Voglio Tommasi. Sull'Italia e Ronaldo...'

Totti 'Figc? Voglio Tommasi. Sull'Italia e Ronaldo...'

Francesco Totti, bandiera della Roma, ha rilasciato una lunga intervista ai microfoni del Corriere della Sera.

Come hai vissuto l'eliminazione dell'Italia? Dall'altro il grande campo della ricostruzione del calcio italiano, affondato dalla mancata qualificazione della Nazionale ai Mondiali di Russia 2018. "Purtroppo e' successo, e' un episodio che ha sconvolto tutto il mondo perche' vedere un Mondiale senza l'Italia e' molto strano, fa effetto". Un calciatore con cui mi sarebbe piaciuto giocare?

Isola dei Famosi 2018: data d'inizio, nuovo inviato e primi famosi concorrenti
Nelle ultime settimane Francesco Monte è stato spesso al centro del gossip a causa della rottura con Cecilia Rodriguez . Anche Brigitte Nielsen , modella e attrice ex moglie di Sylvester Stallone , è indicata nella rosa dei protagonisti.


Un nome per far ripartire il calcio italiano?Di nomi in questo momento se ne fanno tantissimi, però mi piacerebbe che Tommasi prendesse tutto in mano. Da Damiano Tommasi. Primo perché è amico mio e secondo perché è competente. "Il discorso sullo Scudetto. mi auguro che vada un po' più a Nord di Napoli, ma è una battuta". Tutti i fantallenatori che hanno puntato su di lui sono in spasmodica attesa del suo ritorno. L'ho sempre detto e lo ribadisco, l'unico rimpianto della mia vita calcistica è di non aver potuto giocare con Ronaldo (il Fenomeno, ndr). Il mio sogno, ma anche il suo.

Latest News