Grande Fratello Vip, Ignazio Moser: il duro avvertimento di suo padre

Ignazio Moser snobba la D'Urso e va a Verissimo dove parla della sua prima notte con Cecilia

Ignazio Moser ospite a Verissimo: “Francesco Monte? Non gli ho mancato di rispetto”

Chissà, invece, come l'avranno presa Jeremias -il fratello di Cecilia minacciò l'ex ciclista- e Francesco Monte, che dopo l'uscita di Moser non ha ancora parlato. "Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l'occhio delle telecamere 24 ore su 24". I due dopo 70 giorni hanno passato la prima notte insieme: "Abbiamo passato la notte insieme, quindi...", così ha commentato lui. Intervistato dal quotidiano L'Adige, il piccolo Moser ha raccontato la sua esperienza televisiva: "Non è possibile descrivere quanto sia forte l'esperienza che ho vissuto". La chimica che c'è tra noi non cambierà nel mondo reale.

Messaggio chiaro e lampante che ha trovato d'accordo diversi fans diIgnazio Moser sui social che rivelano i loro pensieri, soprattutto dipingono Ignazio come un ragazzo ingenuo che sta per essere tritato nella macchina dello spettacolo, che lo spolperà per poi lanciarlo nel vuoto. E' il titolo della foto pubblicata da Ignazio Moser su Instagram che lo ritrae sotto le coperte con la sua innamorata Cecilia Rodriguez. Il suo percorso nel reality non è stato dei più semplici, la storia nata con Cecilia Rodriguez ha indignato e non poco il popolo del web e il pubblico da casa, storia che probabilmente ha causato la sua uscita.

Apre Citylife: attesi 7 milioni di visitatori. Lavoro per mille persone
Per il settore salute e benessere , prima apertura mondiale del salone Nashi Argan , dedicato alla cura dei capelli e della pelle. Nella food court, doppia offerta di Cremonini: il ristorante messicano Calavera e uno classico di carne Roadhouse Meatery .


Progetti futuri? "L'azienda di famiglia rimane una passione: è quello il mio vero lavoro". I due, dopo il programma, sono diventati inseparabili: "Oggi siamo stati assieme, domani ci incontreremo di nuovo a Milano, mentre giovedì parteciperemo ad una trasmissione televisiva". Ignazio e Cecilia si sono conosciuti durante il reality. Abbiamo un po' di cose da fare e non so quando verrà lei a casa mia (...) Non abbiamo fretta. "Se ne era andato via quando stavamo facendo la vendemmia". "Alle serate di Ignazio ci andrei solo per lanciargli le uova addosso e con un cartellone che dice: 'MI PIACE IVANA' con tutte le foto Mrazova per ricordargli tutto", ha cinguettato un altro. "Ho subito violenza verbale, una violenza che fa male, per la quale ogni donna si dovrebbe sentire indignata". Frasi che offendono non solo me, ma tutte le donne.

Latest News