Milano, Gattuso si presenta: "Ho una visione del calcio diversa da Montella"

Montella

Milano, Gattuso si presenta: "Ho una visione del calcio diversa da Montella"

Con il Milan e con Gattuso abbiamo un ottimo rapporto, perciò non ci poniamo il problema. Il 39enne calabrese esalta poi le qualità di André Silva sin qui piuttosto deludente: "E' un giocatore con grandissime qualità".

"Giocheremo con al difesa a tre". Poi tocca a Rino Gattuso. Se così fosse la cosa sarebbe grave perché significherebbe non essere consci delle pessime prestazioni (e risultati) ottenuti finora e di come quella maglia non valga più di tante altre. L'ex centrocampista del Milan non boccia il mercato estivo: "Questa squadra può fare di più". C'è bisogno di riuscire a cambiare ed ad avere maggiore consapevolezza.

Intercettato dai microfoni di Mediaset Premium Patrick Cutrone ha parlato della "novità" Gattuso sulla panchina del Milan. Divisa d'ordinanza, camicia bianca senza cravatta e colletto sbottonato, da duro, da uno che non ha paura di bruciarsi. Per giocare a San Siro si deve stare bene a 360 gradi. "A livello mentale bisogna dare qualcosa in più a questi ragazzi, è la priorità" dice sulla possibilità di raggiungere la Champions League. "Provo le stesse emozioni che ho vissuto da giocatore".

Cgil del Piceno, si organizzano pullman per Roma: "Cambiare la Fornero"
La Cgil invita lavoratori, pensionati e giovani a partecipare per ottenere delle risposte concrete e per ridare speranza e fiducia al nostro Paese.


E' successo, forse quando meno ce lo aspettavamo, ma è successo. Una scelta che però non sembra definitiva. Certo lo spartito dell'allenatore è importante, fondamentale, ma per fare poco meglio basterebbe realizzare che non si è dato il massimo, che in fondo ognuno ha coltivato il proprio orticello, cercando di fare il salvatore della patria. Io amo il mio lavoro, lo faccio con passione.

"Non ho fatto finta di ascoltarlo, ho ascoltato il presidente Berlusconi con grande attenzione". "Lo conosco bene, non è la prima telefonata che mi fa -aggiunge nel corso della sua conferenza stampa di presentazione a Milanello-".

Latest News