Paura in Iran, terremoto magnitudo 6: si temono molte vittime e danni

Paura in Iran, terremoto magnitudo 6: si temono molte vittime e danni

Paura in Iran, terremoto magnitudo 6: si temono molte vittime e danni

- La scossa si è verificata alle 6:32 ora locale, le 3:32 in Italia. Il che fa temere che ci possano essere anche perdite umane gravi.

Secondo i dati dell'Istituto nazionale di geofisica e vulcanologia (Ingv) italiano e dell'agenzia sismologia statunitense Usgs, il sisma ha avuto ipocentro a circa 20 km di profondità ed epicentro 60 km a nord-nordest della città di Kerman (capoluogo dell'omonima provincia, 1080 km a sud di Teheran).

GF Vip, Giulia De Lellis cambia idea sui gay: il gesto importante
E siccome i due si portano avanti con i progetti, a Malgioglio è stato proposto di fare da testimone per l'eventuale matrimonio . Da parte sua, Cecilia ha dichiarato in tv: "A me piace molto andare in bici e imparerò a vendemmiare".


Un terremoto di magnitudo 6.0 ha colpito l'Iran.

L'area era già stata colpita da un sisma magnitudo 5.2 ad ottobre dello scorso anno. La maggior parte delle case nella zona del Kerman, soprattutto nei villaggi, e' realizzata secondo la tecnica tradizionale, ossia mattoni e adobe, un misto di paglia, fango e sassolini. Lo scorso 12 novembre il terremoto magnitudo 7.2 al confine tra Iran e Iraq fece almeno 530 vittime e oltre 7mila feriti. Finora non sono stati forniti dati.

Latest News