Rinnovo Manolas: svelata la clausola, che intoppo!

Kostas Manolas

Kostas Manolas

Fumata bianca oggi a Trigoria: Manolas ha rinnovato con la Roma con ingaggio ritoccato verso l'alto e clausola da oltre 35 milioni di euro. Il greco arriverà a guadagnare circa 3 milioni di euro a stagione (2,8 più premi).

Camera, il decreto fiscale è legge
Per fronteggiare le crisi delle grandi imprese, non solo Alitalia o l'Ilva, arriva un fondo da 300 milioni. Sulla manovra il governo ha comunque in cantiere ulteriori ritocchi.


E' stata l'occasione per concertare un piano di avvicinamento al rinnovo di Florenzi, che ormai è completamente recuperato dopo il lungo infortunio e guadagna meno di molti titolari: 1,7 milioni netti più bonus. L'accordo, arrivato in giornata dopo l'ennesimo incontro tra il ds giallorosso Monchi e l'entourage dell'ex Olympiakos, prevede anche l'oinerimento nel contratto di una clausola rescissoria che dovrebbe aggirarsi intorno ai 37 milioni di euro. Su per giù la cifra che lo Zenit aveva deciso di sborsare per Manolas in estate prima del no improvviso del greco (su spinta della famiglia) che ha costretto Monchi a cedere Rüdiger.

Latest News