Stupinigi Sonic Park con i Deep Purple

Natale è Reale Palazzina di Caccia di Stupinigi

Stupinigi Sonic Park con i Deep Purple

Lo scorso aprile è uscito il nuovo lavoro "InFinite".

La Palazzina di Caccia di Stupinigi è patrimonio dell'Unesco dal 1997 e il suo parco è un'area concerti naturale per eventi di grande livello.

Quindicimila metri quadrati e una location speciale nella cintura di Torino sono gli ingredienti del festival "Stupinigi Sonic Park", che porterà l'11 luglio a Nichelino i Deep Purple. Sul palco proporranno i nuovi successi ma anche i brani vecchi che hanno fatto il loro successo. "Stupinigi Sonic Park è la nuova occasione per rendere più possibile questo progetto". Il percorso delle amministrazioni comunali si pone l'obiettivo di trasformare il tesoro architettonico Patrimonio Unesco dell'Umanità in un polo che diventi punto di riferimento culturale, ma anche e soprattutto economico e turistico su scala regionale, nazionale e internazionale.

Android P, primi riferimenti trovati nella app Google


A lanciare l'evento, tramite il canale facebook, il sindaco e l'assessore alla cultura del Comune di Nichelino Giampiero Tolardo e Diego Sarno.

I biglietti saranno disponibili sui principali circuiti di vendita ufficiali dalle ore 10 di martedì 5 dicembre 2017.

Stupinigi Sonic Park è stato sognato e pensato un anno fa e finalmente inizia a conformarsi come una realtà, un vero e proprio progetto che si inserisce nella strategia più complessiva di sviluppo culturale della Città di Nichelino attraverso il Sistema Cultura e il Teatro Superga.

Latest News