Allerta domani anche nel Tigullio ma è gialla e solo nell'interno

La mappa dell’allerta per la giornata di domani sabato 2 dicembre

La mappa dell’allerta per la giornata di domani sabato 2 dicembre

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Napoli-Juve, Sarri ha un solo dubbio: uno tra Maggio e Mario Rui
La formazione del Napoli che domani sera scenderà in campo al San Paolo contro la Juve (ore 20.45), è praticamente già fatta. NAPOLI (4-3-3): Reina; Hysaj , Albiol , Koulibaly , Maggio; Allan , Jorginho , Hamsik; Callejon, Mertens , Insigne .


Allerta neve domani in Liguria. Dalla stessa ora scatterà, invece, l'allerta gialla, sempre per neve, sulla fascia costiera delle province di Genova e Savona e in tutta la provincia di Imperia. In particolare, "fino alla serata di oggi 1 dicembre si prevede il persistere di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale". Per questo motivo la protezione civile dell'Emilia-Romagna ha diffuso dalla mezzanotte del 2 dicembre a quella successiva un'allerta arancione, cioé di livello medio, per lo stato del mare sulla coste ferrarese e romagnola. "I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento", si legge in una nota del Comune.

Latest News