Allerta domani anche nel Tigullio ma è gialla e solo nell'interno

La mappa dell’allerta per la giornata di domani sabato 2 dicembre

La mappa dell’allerta per la giornata di domani sabato 2 dicembre

Sulla base delle previsioni disponibili, il Dipartimento della Protezione Civile d'intesa con le Regioni coinvolte ha emesso un avviso di condizioni meteorologiche avverse.

Pearl Jam live in Italia Il ritorno di Vedder e compagni
La storica rock-band di Seattle, dovrebbe pubblicare, a 5 anni da Lightning Bolt , un nuovo album nel 2018. I biglietti saranno in vendita a partire da lunedì 11 dicembre su siti e punti vendita autorizzati.


Allerta neve domani in Liguria. Dalla stessa ora scatterà, invece, l'allerta gialla, sempre per neve, sulla fascia costiera delle province di Genova e Savona e in tutta la provincia di Imperia. In particolare, "fino alla serata di oggi 1 dicembre si prevede il persistere di precipitazioni sparse, anche a carattere di rovescio o temporale". Per questo motivo la protezione civile dell'Emilia-Romagna ha diffuso dalla mezzanotte del 2 dicembre a quella successiva un'allerta arancione, cioé di livello medio, per lo stato del mare sulla coste ferrarese e romagnola. "I fenomeni saranno accompagnati da rovesci di forte intensità, frequente attività elettrica e forti raffiche di vento", si legge in una nota del Comune.

Latest News