Andavano a una festa, morti tre giovani di 15,16 e 21 anni

Andavano a una festa, morti tre giovani di 15,16 e 21 anni

Andavano a una festa, morti tre giovani di 15,16 e 21 anni

TRE GIOVANI MORTI Erano residenti in Brianza i tre giovanissimi, due sedicenni e ventenne, deceduti in un incidente stradale avvenuto poco dopo le 22.45 a Saronno, in provincia di Varese.

Il giovane, anche lui ventenne, ferito e soccorso, è stato trasportato in ospedale al Niguarda. Per tre amici di 15, 16 e 21 anni, diretti a una festa, non c'era nulla da fare. A bordo dell'auto sulla quale viaggiavano, guidata da un quarto giovane, sono stati centrati da un camion che ha sbalzato la vettura contro le protezioni in cemento, distruggendola. Intorno alle 23 di venerdì 1 dicembre, un camion e una Fiat Punto si sono scontrati, per cause ancora da accertare.

Papa in Bangladesh: "Chiedo perdono ai rohingya"
Il quarto giorno in Asia di papa Francesco ( Vedi Suggeriti ) è quello del trasferimento dal Myanmar al Bangladesh. Il Bangladesh a maggioranza islamica ospita comunità di induisti, buddisti, cristiani.


Sembrerebbe, stando a una primissima ricostruzione, che la Punto con i ragazzi a bordo stesse cercando di attraversare le due corsie per entrare in una pompa di benzina. Portato all'ospedale di Saronno il conducente del mezzo pesante che trasportava terra: un 25enne che non sarebbe in gravi condizioni.

Sul posto sono intervenute due ambulanze e due automediche, insieme ai carabinieri della compagnia di Saronno e i vigili del fuoco. Tra le lacrime e lo strazio dei parenti, la mamma di una delle vittime ha fatto disperatamente suonare il cellulare del figlio nella speranza di sentire la sua voce altrove, lontano da quell'inferno di vetri e sangue.

Latest News