Babbo Natale arriva a Spassalandia, per i bambini il divertimento è assicurato

Porlezza apre il piccolo villaggio di Babbo Natale      02/12 03/12/17

Porlezza apre il piccolo villaggio di Babbo Natale 02/12 03/12/17

Il villaggio di Babbo Natale, ideato e organizzato dall'associazione 23&venti con il supporto di Actl e in collaborazione con Aime e il comune di Casciago, avrà come mediapartner Varesenews. La Casa di Babbo Natale è un luogo incantato costruito dai suoi aiutanti Elfi. E ancora tanti spettacoli e esibizioni diverse ogni weekend.

"Sarà l'occasione per immergersi nelle atmosfere natalizie visitando lo splendido borgo - dice il sindaco di Bellante, Giovanni Melchiorre - trasformato per l'occasione in un grande parco divertimenti a costo zero per le famiglie, considerato che tutte le attrazioni sono ad ingresso gratuito".

"Un'iniziativa lodevole - commenta il presidente di Confcommercio Teramo e consigliere della Camera di Commercio, Giammarco Giovannelli - che è il risultato della sinergia tra un creativo progetto imprenditoriale e le istituzioni locali, con l'obiettivo di mettere a sistema una manifestazione che può diventare volano di rilancio per il territorio e le sue attività, intercettando anche importanti flussi di visitatori".

Napoli, è polemica con Salvini: 'Non accettiamo le scuse'
Per una questione di educazione abbiamo incontrato e ascoltato ieri sera Matteo Salvini che soggiornava nel nostro albergo. "Sono per lavoro a Castel Volturno, dove ho incontrato amministratori locali".


L'inaugurazione sarà venerdì 8 dicembre: in particolare, alle 10.15 il taglio del nastro con lancio di palloncini e alle 17.30 cerimonia di accensione delle luminarie con l'amministrazione comunale di Casciago. Sabato 2 dicembre continua l'edizione natalizia dei Circus Days con lo spettacolo "Bric à Brac", a cura di Circolarmente. Domenica 3 dicembre, alle ore 18, evento per bambini "Fashion Show".Stelle per una sera. Alle ore 13 nell'area street food pranzo con menù fisso, calici e sapori.

Sabato 16 dicembre alle ore 19,30 spettacolo con Nanette la trapezista più alta del mondo e alle ore 20.30 teatro musicale.

Da lunedì 4 a venerdì 7 dicembre ci saranno i coinvolgenti laboratori gratuiti curati dalle Nataline: i bambini e le bambine costruiranno un particolare Albero di Natale dando forma ad un piatto in modo creativo!

Latest News