Cittadinanza: Salvini, già 100mila firme contro ius soli

Cittadinanza: Salvini, già 100mila firme contro ius soli

Cittadinanza: Salvini, già 100mila firme contro ius soli

Noi con Salvini dice no allo Ius Soli. "Chi vuole la cittadinanza italiana deve, come prima cosa, rispettare le leggi e la cultura del paese che lo accoglie", ha dichiarato il segretario provinciale di Noi Con Salvini, Stefano D'Agostino.

- domenica 3 dicembre 2017 dalle ore 10 alle ore 13. Questo rende molto più difficile risalire o identificare l'attentatore, che è a tutti gli effetti un cittadino belga o tedesco.

Recensione Honda Accord 2016
Per garantire la sicurezza del conducente e dell'auto, la telecamera posteriore è integrata con dei sensori di parcheggio. A seconda dell'intensità della pioggia battente sul parabrezza, i tergicristalli si regoleranno automaticamente.


"La cittadinanza non va regalata ma conquistata! Nella prospettiva di un centrodestra unito, la Lega e Movimento Nazionale per la Sovranità presenzieranno insieme ai gazebo per dare voce corale alla proposta di Matteo Salvini Premier che riteniamo sia l'unica persona di buonsenso che possa governare l'Italia". Quindi un minore non italiano ma residente nella nostra città ha gli stessi diritti di un coetaneo italiano.

"Sarà una vera e propria mobilitazione di piazza - scrivono - che coinvolgerà tante realtà calabresi, tra cui Lamezia Terme, Catanzaro, Reggio Calabria, Vibo Valentia, Pizzo Calabria, Tortora, Rossano, Roccella Ionica, Cassano, Rosarno, Sibari, il tutto per ribadire che la cittadinanza non è uno strumento per integrarsi, bensì l'approdo finale di un percorso consapevole di integrazione".

Latest News