Milan, arrivano conferme sul nuovo stadio

Milan, addio a San Siro per uno stadio di proprietà? Torna l'ipotesi Sesto San Giovanni

Nuovo stadio del Milan, duello tra Sesto e Milano

Si susseguono le voci su una possibile cessione del club con un nuovo compratore che avrebbe in mente di costruire un nuovo impianto.

Il Milan sta seriamente pensando di dire addio a San Siro. "Da sindaco propongo di considerare che la scelta possa ricadere su Sesto San Giovanni e sulle aree ex Falck".

Spagna, in terzo trimestre economia cresce 0,8% su trimestre, in linea attese
L'indicatore dei prezzi viene visto in crescita dello 0,8% rispetto al 2,6% del primo trimestre. Le importazioni e le esportazioni sono cresciute, rispettivamente, dell'1,2% e dell'1,6%.


Dopo le recenti dichiarazioni da parte del sindaco di Sesto San Giovanni, anche il cittadino numero uno di Milano Sala è tornato a parlare della possibilità che il Milan lasci San Siro per trasferirsi in uno stadio di proprietà. "Sono quindi disponibile a valutare con i responsabili della società Milan questa possibilità". Parlando a margine di un dibattito sullariqualificazione degli scali ferroviari di Milano, sull'argomento Sala ha detto: "Quello a cui tengo è che SanSiro, che è uno stadio che ha una grande storia, sia rimesso aposto".

Latest News