" "Napoli-Juventus in contemporanea con Gomorra 3, Mertens: "'Sto palinsiesto s'adda cagnà"

" "Napoli-Juventus in contemporanea con Gomorra 3, Mertens: "'Sto palinsiesto s'adda cagnà"

Innanzitutto Sky ha voluto fare un regalo interessante ai propri abbonati tifosissimi del Napoli, visto come i nuovi episodi andranno in onda in concomitanza con il big match si Serie A tra Napoli-Juventus, garantendo quindi la possibilità di assistere ai nuovi episodi in anteprima. L'orario di aggiunta on demand su SkyGo, secondo alcune indiscrezioni, sarebbe fissato già tra le 8 o le 9 del mattino del 1 Dicembre nel palinsesto.

Sia Sky Atlantic che Sky Cinema, infatti, riproporrà più volte nelle prossime ore e nei prossimi giorni, la puntata 5 e 6 della serie tv. Per i malati di serie tv l'appuntamento del venerdì con le nuove puntate della terza serie di Gomorra è sacro, ma quello del primo dicembre non è un venerdì qualsiasi. Un altro frame mostra Ciro, Enzo e i loro uomini alle porte della casa di Avitabile, per Genny è arrivato il momento del confronto o ancora non ha intenzione di esporsi mandando avanti i suoi nuovi soci? Genny, nel frattempo, cerca di rimettersi in piedi e trova un nuovo fornitore per la cocaina.

Torino-Atalanta, Mihajlovic annuncia: "Ljajic? Se continua così va in panchina"
Quando capirà questo diventerà il difensore centrale migliore che ci sia in circolazione. Lyanco sta crescendo, ma deve imparare ad usare più la testa del fisico.


Ciro ha intenzione di allargare il giro e di lasciare Secondigliano ormai assediata dalle forze dell'ordine ma il suo piano mette in allerta i confederati che agiscono subito contro Enzo e i suoi uomini, ci saranno grosse perdite nella prossima puntata?

Per chi vuole scoprire cosa accadrà, ecco delle importanti informazioni su Gomorra 3 in streaming. Se qualcuno non è d'accordo, rischia di fare una brutta fine. Forte della sua nuova posizione, Genny riesce a trovare un accordo con Scianel convincendola che è necessario conquistare nuovi territori.

Latest News