Ufficiale, Roma: Manolas ha rinnovato. Contratto fino al 2022

Manolas rinnova fino al 2022

Ufficiale, Roma: Manolas ha rinnovato. Contratto fino al 2022

In conferenza stampa è intervenuto il calciatore per dare la notizia. Spero di vincere qualcosa, perché è importante. "Ma c'è un altro che fa più casino di me, con la cresta e i tatuaggi (ride, ndr)". "Siamo molto soddisfatti. Con il rinnovo di Manolas, si ècompiuta la volontà del giocatore e del club: continuare insiemealla ricerca di traguardi importanti" le parole del direttoresportivo Monchi.

Così Kostas Manolas ai microfoni del sito ufficiale della Roma dopo il rinnovo fino al 2022. Nel contratto sarebbe presente una clausola rescissoria di circa 35 milioni di euro valida sia per l'Italia che per l'estero. Il club capitolino ha ufficializzato il rinnovo del difensore greco, classe '91, arrivato in giallorosso nell'estate del 2014.

Primi fiocchi sul Torinese, attesa per l'arrivo della neve in città
Chiusi invece i valichi del Tenda e della Maddalena , tra Cuneo e la Francia. In particolare sarà un weekend con allerta meteo su Roma e Lazio.


Kostas Manolas e la Roma, ancora insieme. La dirigenza giallorossa ha infatti annunciato di aver raggiunto l'accordo con il difensore greco Manolas per il prolungamento del contratto fino al giugno del 2022. I trasgressori saranno perseguibili a norma di legge.

Latest News