Verissimo Anticipazioni: Ignazio Moser parla del suo amore per Cecilia Rodriguez!

Cecilia “Ho cercato io Francesco abbiamo parlato con serenità”. Ignazio “Non lo giudico”

GF VIP news, lo shock di Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez

L'amore al tempo dei social: la passione scoppiata nella "Casa" del Grande Fratello fra Ignazio Moser e Cecilia Rodriguez è al centro di commenti, forum, discussioni su Facebook, Twitter, Instagram, prendendo spazi sui siti di gossip, ma pure di informazione, a suon di foto, di dichiarazioni, di "like".

L'ex tronista ribadisce di non aver mai tradito Cecilia Rodriguez come, invece, ha detto qualcuno: "C'a anche chi ha parlato di tradimenti, altre donne. Abbiamo festeggiato? Abbiamo passato la notte insieme, quindi...". In questi mesi è nato un sentimento più che forte, penso che si sia visto anche in televisione.

Napoli-Juventus, Buffon nel post partita: "Siamo ancora qua. Higuain? Strepitoso"
A certe condizioni siamo ancora noi, lo scudetto vogliamo tenercelo stretto. Ma non è facile metteresempre sul campo questi elementi.


Ignazio, nella lunga intervista, sottoliena di non essere intenzionato a lasciare il lavoro con i suoi cari per inseguire il mondo dello spettacolo: "Prima di parlare dei miei progetti voglio capire che aria tira nel mondo reale". Decadono le allusioni fatte sulla coppia nata al GF VIP per strategia. La rottura, avvenuta di fronte a milioni di telespettatori al Grande Fratello Vip, per il bellissimo ex tronista di Uomini e Donne è stato un momento di grande dolore, che lui ha paragonato a un lutto. Il ritorno alla realtà dopo 77 giorni di permanenza dentro quattro mura, dove vedevo sempre i soliti volti, è stato un piccolo shock. "Non merito di essere crocifisso per questa cosa, che non volevo sbandierare ma è uscita perché ho vissuto sotto l'occhio delle telecamere 24 ore su 24". Recentemente, poi, l'ex fidanzato della Rodriguez, ha pubblicato la foto di un nuovo tatuaggio Francesco Monte si è fatto disegnare con inchiostro indelebile un cuore che sanguina, circondato da un filo spinato e con una croce in alto. "Non abbiamo fatto nulla di cui vergognarci". In ogni caso non mi sento di aver mancato di rispetto a nessuno.

Latest News