Grande Fratello Vip, Aida Yespica stuzzica Luca Onestini: la finta gaffe

I Vip si mettono in posa

Raffaello Tonon racconta l'amicizia con Luca e piange: “Ha riempito i buchi della mia vita”

Dopo la proposta di matrimonio fatta in diretta alla sua compagna Filippa Lagerback, Daniele ha continuato a far emozionare il pubblico rivelando una parte inedita della sua vita alle telecamere del GF Vip.

Immancabili i commenti di Giulia De Lellis che ci ha tenuto a sapere da Luca in che fase della sua 'seduta' fosse esattamente, così come riportato nel video di seguito. L'autoconvinzione di non essere più accettato dal mondo che avevo sempre sognato. Ho cominciato a bere, ero offuscato. Ho capito che sarebbe stata la donna della mia vita, mi è sempre stata accanto. Quali sorprese starà preparando il team di autori per i telespettatori del Grande Fratello Vip 2017? Non ci resta che attendere lunedì per scoprire se il pubblico deciderà di premiare la sincerità di Daniele assegnando a lui il titolo di vincitore della seconda edizione del Grande Fratello Vip. "Mi ha dato la forza di rialzarmi e andare avanti, è stata una rinascita". Daniele è stato chiamato dal programma per raccontare i momenti più importanti della sua vita: "Io a 15 anni sapevo già quello che dovevo fare". E cioè la critica. Impagabili anche le reazioni degli altri gieffini, a partire dall'insostituibile Ivana Mrazova che invidia l'amica: "No, ma Aida ha visto tutti gli u**elli della casa". Ero vulnerabilissimo perché ero me stesso al 100%. Quello che ho imparato qui in questi due mesi e mezzo è quella di rialzarsi. Ero puro. Dovevo accettare che questa mia spontaneità venisse presa come falsità. "Stella è arrivata sull'onda di questo amore, è il senso delle nostre vite" ha raccontato Bossari visibilmente emozionato. Poi piano piano sono scomparso.

Ufficiale, Roma: Manolas ha rinnovato. Contratto fino al 2022
Il club capitolino ha ufficializzato il rinnovo del difensore greco, classe '91, arrivato in giallorosso nell'estate del 2014. Nel contratto sarebbe presente una clausola rescissoria di circa 35 milioni di euro valida sia per l'Italia che per l'estero.


Il Grande Fratello Vip 2 è arrivato ai titoli di coda ma la finale si prospetta davvero ricca di colpi di scena, con i concorrenti che dovranno affrontare delle situazioni davvero inaspettate e decisive per raggiungere il traguardo tanto ambito della vittoria.

"Luca pensa sia uno scherzo, ma non lo è..."

Latest News