Allegri in conferenza: "Buffon e Pjanic in dubbio. Olympiacos? Conta solo vincere"

Allegri LIVE 'Pjanic e Buffon sono a rischio Higuain sta bene e gioca '

Allegri LIVE 'Pjanic e Buffon sono a rischio Higuain sta bene e gioca '

Barzagli: "Domani sarà una partita fondamentale per noi, bisogna essere folli a sottovalutare certe partite". Nelle ultime partite la squadra difensivamente ha fatto molto bene e questa deve essere una cosa positiva che può aiutare tutta la squadra. La partita di Napoli è stata importante ma non ci ha fatto svoltare la stagione. Eravamo da quarto posto perché eravamo quarti in classifica. Il risultato di Napoli è importante ma poi bisogna migliorare perché a Napoli la squadra nei primi 20 minuti ha fatto bene, poi dopo abbiamo fatto una partita sulla difensiva anche se le migliori occasioni le abbiamo avute noi.

"Sì, sta bene fisicamente e mentalmente".

A proposito degli undici che scenderanno in campo è confermata l'assenza di Giorgio Chiellini, sono invece ancora in dubbio Gigi Buffon e Miralem Pjanic: "Buffon ha un affaticamento al polpaccio, per Pjanic non c'entra la diffida, ma ha un affaticamento muscolare". Contro l'Olympiacos è più difficile di Napoli, ci giochiamo gli ottavi, primo obiettivo stagione, non c'è rivincita. "L'Olympiacos in casa ha fatto un solo punto e ci terrà a chiudere bene il girone"; spiega Allegri. "Non ho ancora deciso". In difesa, con Chiellini out, gioca uno tra Rugani e De Sciglio. E' tornato disponibileanche Mandzukic, e gioca. "Non possiamo aspettare il risultato di Barcellona". Dobbiamo vivere di normalità e dobbiamo arrivare alla fine cercando di vincere i trofei. La presenza di Pjanic non determina il modulo.

Roma-Qarabag, Di Francesco: "Abbiamo il destino nelle nostre mani"
Fermo restando che è una cosa molto importante della Roma , oggi non è la nostra priorità. Prima o seconda, è da capire: ma dipende dagli altri, segnatamente dal Chelsea di Conte.


Ancora l'allenatore bianconero: "Far riposare qualcuno?"

Allegri ha poi parlato del momento di Dybala: "Abbiamo avuto tutto il tempo di recuperare, così come ne avremo per recuperare per il match con l'Inter". Dybala? Sarà un test importante per lui perché deve pretendere di più da se stesso e deve tornare a fare prestazioni del livello che gli competono e domani deve provare ad essere decisivo. Non viviamo di entusiasmo o depressione, vogliamo vincere i campionati e giocarci la Champions che è un terno al lotto.

Sulla differenza tra le reti segnati in campionato e quelle in Europa: "La bellezza del calcio è che tutti gli anni sono diversi".

Latest News