Cathay Pacific: "Il missile di Pyongyang ha sfiorato un nostro aereo"

Un volo che non dimenticheranno. L'aereo interessato era in volo tra San Francisco e Hong Kong lo scorso 29 novembre quando ha segnalato ala torre di controllo lo spaventoso avvistamento.

Secondo quanto riportato da alcune testate, il volo della Cathay Pacific CX 893 che sorvolava il Giappone avrebbe infatti avvistato il missile lanciato dalla Corea del Nord.

La rivelazione della Bbc è stata confermata dalla compagnia aerea cinese.

Pandora ha provato a spiegarsi meglio, dopo una discussa pubblicità
"Secondo te quale regalo la farebbe felice?", chiedono da qualche giorno ai passanti i cartelloni che campeggiano a Milano. Il manifesto ha attirato l'attenzione di Lefanfarlo, organizzazione no-profit che si occupa di "burlesque, vita e donne" .


Le manovre hanno una cadenza annuale, arrivano dopo che la settimana scorsa la Corea del Nord ha annunciato di aver testato il suo missile intercontinentale più avanzato e capace di raggiungere gli Stati Uniti. È l'equipaggio di un volo della Cathay Pacific che viaggiava sopra il Giappone.

"Siamo in contatto con le autorità competenti e con altre compagnie aeree - conclude la nota - Al momento, nessuno sta modificando rotte o parametri operativi".

Latest News