Entella-Bari 3-1: che Virtus, abbattuta la capolista

Entella-Bari 3-1: che Virtus, abbattuta la capolista

Entella-Bari 3-1: che Virtus, abbattuta la capolista

L´Entella torna al successo al Comunale. In un freddo tardo pomeriggio di inizio dicembre i Diavoli Neri hanno arginato una delle corazzate del nostro campionato meritando i tre punti. Il Bari attacca senza idee e sbanda in difesa: al 36' Tonucci abbatte Diaw e Troiano trasforma il rigore che mette in salita la serata dei biancorossi. A nulla è servito agli ospiti il momentaneo 2-1 firmato da Galano. Virtus avanti al 18' grazie a La Mantia, che sfrutta un assist dell'ex De Luca, protagonista della partita.

Entella: Iacobucci; Brivio, Pellizzer, Benedetti, Belli; Crimi, Troiano, Eramo; De Luca (76' Da Mota), La Mantia (82' Ardizzone), Luppi (31' Diaw). All.

Ausilio: 'Inter, stiamo bene in vetta. Un campione può migliorare la squadra'
Davanti tutti corrono e in due settimane può cambiare tutto e le valutazioni che oggi sono positive trasformarsi in negative. Mi fido di tutti i nostri calciatori, so come lavorano e che esperienza e qualità hanno.


BARI (4-3-3): Micai; Anderson (Brienza dal 44′ p.t.), Tonucci, Gyomber, Fiamozzi; Tello, Basha, Petriccione (Kozak dal 38′); Galano (De Lucia dal 41′ s.t.), Floro Flores, Improta.

Latest News