Grande Fratello Vip 2, la finale: ecco cosa accadrà stasera

Ignazio fa piangere Ivana

“Natale è…” in Casa del Grande Fratello, il video in attesa della finalissima del 4 dicembre

Intanto Luca e Raffaello chiacchierano e si prendono in giro, come al solito. In lizza per la vittoria ci sono: Aida Yespica, Luca Onestini, Daniele Bossari, Giulia De Lellis, Ivana Mrazova e Raffaello Tonon, anche se uno tra Onestini e Tonon uscirà ad inizio puntata, in quanto in nomination.

Sale l'attesa per la finalissima del Grande Fratello Vip 2.

Le bimbe di Giulia De Lellis: chi sono e perché hanno scatenato il putiferio al Grande Fratello Vip 2. Quest'edizione, che è stata non solo una conferma ma anche una rivelazione in fatto di audience e di consensi da parte del pubblico, deve parte della sua forza ai legami nati e cresciuti all'interno della casa. In nomination ci sono Onestini e Tonon che si contendono l'ultimo posto da finalista: chi la spunterà? I due sono i più votati, con il 44.24% e 31.57%.

Entella-Bari 3-1: che Virtus, abbattuta la capolista
Virtus avanti al 18' grazie a La Mantia , che sfrutta un assist dell'ex De Luca , protagonista della partita. A nulla è servito agli ospiti il momentaneo 2-1 firmato da Galano .


Mai più credevo, con le mie peculiarità, con le mie spigolature, il mio carattere, la mia delusione della vita, soprattutto umana, che a quasi 40 anni fosse possibile riaprirmi a certe emozioni della vita. Chi segue la diretta - o la Gialappa's - lo sa. "Ho potuto rivivere quel gusto di avere una persona che sappia avere la chiave di prenderti, che sacrifichi un po' di tempo e lo faccia per farti del bene". Scopriremo così chi sarà il vincitore della seconda edizione della versione Vip del papà di tutti i reality.

Una volta in cinque i concorrenti in corsa per il montepremi da centomila euro - la metà dovrà essere devoluta in beneficenza - dovranno cominciare a nominarsi tra loro con i soliti terribili meccanismi delle catene di salvataggio e dichiarazioni di voto palesi, anche se poi l'ultima parola sarà sempre il pubblico da casa.

Latest News