Il regno distrutto: Giovedì il primo trailer. Ecco un'anticipazione

Jurassic World Il regno distrutto

Il regno distrutto: Giovedì il primo trailer. Ecco un'anticipazione

Porterete i vostri figli al cinema a vedere Jurassic World - Il regno distrutto? Iscriviti al canale per essere sicuro di non perderlo.

Durante la settimana del Ringraziamento negli Stati Uniti, Chris Pratt e Colin Trevorrow hanno pubblicato il primo teaser del film mentre prima ancora, a giugno, Universal aveva pubblicato il poster ufficiale, accompagnato dallo slogan "Life finds a way", frase ricorrente pronunciata dal professor Ian Malcolm, protagonista dei primi episodi originali di Jurassic Park usciti negli anni '90.

Sinossi. Con tutta la meraviglia, l'avventura e le emozioni che hanno caratterizzato una delle più famose e fortunate saghe della storia del cinema, questo nuovo evento cinematografico segna il ritorno dei nostri personaggi preferiti e dei dinosauri-insieme a nuove specie più imponenti e spaventose che mai. Oltre a Chris Pratt nel cast vediamo tornare anche Bryce Dallas Howard nei panni di Claire Dearing.

Banca Etruria, Boschi indagato: bufera su Procura e Pd
REAZIONI - Ovviamente le reazioni politiche convergono sul Pd, che aveva esultato per l'estraneità del padre di Maria Elena Boschi dalle indagini.


Il film è prodotto da Belen Atienza, Patrick Crowley e Frank Marshall, con Steven Spielberg, Colin Trevorrow, e Thomas Tull come produttori esecutivi.

Diretto da J.A. Bayona (The Impossible), l'epica avventura d'azione è scritta dal regista di Jurassic World, Trevorrow, e dal suo co-sceneggiatore, Derek Connolly.

Latest News