Tv, Rosy Abate e la lotta contro la "sorella" Regina

Rosy Abate- La regina di Palermo

"Rosy Abate", le anticipazioni della quarta puntata

Le avventure di Rosy Abate alla ricerca del figlio Leonardo stanno per giungere a termine.

Cresce così l'attesa per il gran finale, con l'ultima puntata in onda domenica 10 novembre: riuscirà Rosy a tornare dal suo amato Leonardino, magari con l'aiuto di Filippo De Silva?O se lo vedrà portare ancora una volta via? Una storia che tiene con il fiato sospeso quella di Rosy Abate, che colleziona ascolti record e che mette l'una contro l'altra le due 'sorelle'. Dopo aver mandato in onda La Regina di Palermo, una sorta di riassunto delle vicende di Rosy Abate, Canale 5 ha ben pensato di produrre uno spin off. Ma la sua "rivale" Regina Mainetti nella realtà è sua sorella Paola. Nella nostra mente sono ancora vive le immagini di Rosalia Giraudo (nome in codice scelto da Rosy) che si aggira nei corridoi dell'ospedale dove è ricoverato Leonardino in seguito ad una ricaduta della leucemia.

Per chi, adesso, volesse conoscere più nel dettaglio le anticipazioni ultima puntata di Rosy Abate, ecco la trama: Luca e Rosy continuano le indagini, e Nuzzo Santagata decide di evitare l'arresto fuggendo in Sicilia con Regina e Leonardo, costringendo loro e sé stesso ad una perenne latitanza.

Rosy capisce di aver fatto un errore lasciando il figlio con la famiglia del boss Santagata e decide di andare a riprenderlo. Il suo piano, ora, è quello di riavvicinarsi a Leo e fargli tornare la memoria.

La Corea del Nord accusa Trump: "vuole la guerra nucleare"
Il dispiegamento così corposo di caccia invisibili statunitensi accade per la prima volta, secondo quanto sostengono le forze armate di Seul.


Rosy è estremamente felice di aver ritrovato il suo bambino, nonostante abbia sentito forte il peso di non poter essere sua madre a tutti gli effetti in quanto il piccolo è stato adottato anni prima.

Sul piccolo schermo sono rivali.

Per Rosy, intanto, aumenta il desiderio di sapere cosa sia successo cinque anni prima, quando su una spiaggia aveva assistito all'omicidio del figlio.

Latest News