Adesso è ufficiale: Giuseppe Rossi ha firmato con il Genoa

Giuseppe Rossi Genoa

Adesso è ufficiale: Giuseppe Rossi ha firmato con il Genoa

"Il contratto durera' fino al giugno con opzione per un altro anno".

L'ex attaccante di Parma e Fiorentina ha subito parlato del suo stato di salute: "Sto davvero molto bene. La trattativa è stato molto semplice e veloce, perché ho capito che il Genoa mi voleva fortemente". È un guerriero, forse non è bello a vedersi ma lotta per la squadra e fa tanti gol. Quando venne acquistato era infortunato ed ebbe modo di giocare solamente una partita in tutta la stagione 2012/13; si fece di nuovo male nel gennaio 2014 e tornò a giocare cinque mesi dopo, ma dovette comunque saltare i Mondiali in Brasile, fra molte polemiche. Spero di regalare emozioni ai tifosi come è successo con Motta, Ansaldi e Perotti. "La sfortuna mi ha tolto tanto ma la passione c'è sempre stata". Tutti vogliono bene ai calciatori. Il Sole 24 ORE si riserva di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l'ora e indirizzo IP del computer da cui vengono pubblicati i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Peccato aver raccolto solo 13 punti finora, ma la stagione è lunga e possiamo crescere e dare una svolta.

Destiny 2: La Maledizione di Osiride si mostra nel trailer di lancio
Il gioco completo di DLC peserà 88 GB su PlayStation 4, 68 GB su Xbox One e 44 GB su PC. Continua la tua avventura in Destiny 2 con Espansione I: La Maledizione di Osiride .


Nelle sue ultime due esperienze in Spagna, tra Levante e Celta Vigo, Pepito ha fatto entrambe le cose. Nessun rimpianto assolutamente, anzi bellissimi ricordi con quella maglia addosso. Sono un grande tifoso della Nazionale. "Supereremo questo momento. Abbiamo scritto la storia del calcio e torneremo a grandi livelli".

Latest News