Artigiano ucciso a Sestri, arrestati ex moglie e il suo compagno

ANTONIO OLIVIERI DELITTO

Artigiano trovato morto a Sestri Levante, arrestati ex moglie e il nuovo compagno

Gli investigatori della Squadra mobile di Genova hanno risolto il giallo dell'omicidio di Antonio Olivieri, l'imbianchino di 50 anni trovato senza vita lo scorso 23 novembre nello scantinato del palazzo dove abitava, in via Roma, nel centro di Sestri Levante.

La 35enne avrebbe architettato il piano, e il nuovo compagno l'avrebbe portato a termine.

I due devono rispondere del reato di omidicio volontario aggravato da futili motivi. La donna pare fosse furiosa anche perchè il tribunale aveva affidato ad Olivieri i loro due figli.

Eletto il nuovo presidente dell'Eurogruppo
Lo ha detto il ministro del Tesoro, Pier Carlo Padoan , arrivando alla riunione dell'Eurogruppo a Bruxelles. "L'Italia appoggerà il candidato ufficiale del Partito socialista europeo, cioè il collega Mario Centeno".


Tra i due le cose non andavano bene, con liti e denunce continue.

La donna aveva il ruolo di mandante, mentre l'uomo sarebbe l'autore materiale del delitto.

A spingere l'uomo ad uccidere potrebbe esserci anche una questione economica. A tradirli, secondo quanto ricostruito, ci sono alcune intercettazioni telefoniche ma soprattutto un sms che Ginocchio ha inviato il pomeriggio dell'omicidio alla sua compagna, chiedendole di cancellare tutta la cronologia dei messaggi all'interno del proprio smartphone.

Latest News