Daniele Bossari è il vincitore del Grande Fratello VIP 2

Daniele Bossari “Dopo la vittoria voglio tornare a studiare leggere e lavorare”

Gf Vip, la pometina Giulia De Lellis si ferma ad un passo dal successo, vince Bossari

Andrea Damante e Giulia De Lellis finalmente insieme, dopo 80 giorni di distanza.

Sul podio quindi si classificano Ivana Mrazova - terzo gradino per la modella ceca -, Luca Onestini, ex tronista di "Uomini e Donne" e protagonista in questi mesi della vicenda che ha riguardato Soleil Stasi, che lo ha lasciato praticamente in diretta TV, ma anche della bella amicizia che il giovane ragazzo è riuscito ad instaurare con Tonon e Ivana. Il momento della vittoria di Daniele Bossari ha visto un telespettatore su due davanti al teleschermo: 55% di share pari a 6.800.000 spettatori. Questo il messaggio delle Bimbe di Giulia dopo la sua eliminazione dalla Casa del Grande Fratello Vip in sfida contro Daniele Bossari, vincitore dell'edizione.

E' stato un Grande Fratello al bacio, che ha unito tutti. Non sei cambiato'. Una voce emozionata, rotta e orgogliosa dedicata a quel figlio che non ha smesso di sorprenderla, anche senza fare grandi cose. Mai alterato, sempre gentile e posato, Daniele Bossari ha dichiarato di essere entrato in casa "in una fase di metamorfosi", di essere stato confuso e di essere uscito uomo. Solo ora ho ripreso in mano il telefono.

Condannata l'ex sottosegretaria del Pd Barracciu
Che è andato via senza rispondere alle domande. In questi anni ho fatto un lavoro su di me. Il pm aveva chiesto una pena di 5 anni.


Grazie a tutti voi, uno per uno.

Daniele Bossari è nato nel 1974 a Milano e ha mosso i suoi primi passi nel mondo dello spettacolo negli anni Novanta quando è diventato conduttore prima radiofonico su Radio Clusone e Radio Capital, dove è diventato famoso con il soprannome "Funky Boss", poi televisivo su MTV Italia. nel 1999 ha cominciato a lavorare a Mediaset, dove ha condotto "Fuego", "Wozzup", "Popstar", due edizioni del Festivalbar e "Saranno Famosi", che a partire dalla stagione successiva diventa "Amici di Maria De Filippi". Ho vinto. Ho battuto i miei demoni, ho cacciato i fantasmi. Ma la notizia di oggi è che durante la finale del Grande Fratello Vip le telecamere di Pomeriggio 5 si sono introdotte dietro le quinte dello studio cercando di rubare qualche anticipazione. Quanto sono felice! Avevo bisogno di dirvelo.

Latest News