Gf Vip, in studio l'intera famiglia Totti: messaggio emozionante per Ilary

Ilary Blasi sorpresa al GF: i figli In studio, Totti resta in disparte

Gf Vip, sorpresa per Ilary Blasi: in studio arrivano i figli. “Mi avete fatta emozionare”

In studio sono stati fatti entrare i figli di Ilary Blasi. La conduttrice, infatti è stata raggiunta dai tre figli Cristian, Chanel e Isabel, una sopresa che è stata organizzata dal marito. A prescindere dal gioco, dalla finalissima in corso e dalle votazioni, Isabel, Cristian e Chanel hanno fatto il loro ingresso in studio per portare una busta a mamma Ilary.

I tre bimbi hanno portato con sè una busta gialla, contenente una frase per la madre: "Mamma, sei tu la vincitrice del Gf Vip". Signorini ha invitato Totti a uscire dal backstage e a raggiungerli in studio; Totti, però, ha preferito restare in disparte e non togliere l'attenzione a Ilary, che di recente si è vista consegnare un Tapiro.

Il Napoli incassa in casa la prima sconfitta ad opera di Higuain
Stiamo parlando di una ragazza che non ama le luci della ribalta, sta lontana dalla vita mondana, ma è sempre vicina al centravanti della Juventus .


Rosso, paillettes accecanti, tacchi a spillo e (soprattuto) con una maxi scollatura, così Ilary Blasi è apparsa sul palco della finale del Grande Fratello Vip 2 del 4 dicembre 2017. A sfidarsi al televoto ci sono i due grandi amici Luca e Raffaello.

Latest News