God Of War: un leak potrebbe aver rivelato la data di uscita

GoW_Mar_22_Listing_12_05_17

God Of War: un leak potrebbe aver rivelato la data di uscita

Potrebbero esserci buone notizie per tutti i fan di God of War che non vedono l'ora di mettere le mani sull'attesissimo ritorno di Kratos.

Messi, il rinnovo col Barcellona vale 350 milioni di euro
Ben 35 milioni di euro netti all'anno, senza contare gli ingenti bonus a obiettivi e i diritti d'immagine . L'argentino incasserà dal Barça 75 milioni di euro lordi a stagione.


Il Playstation Store - negozio digitale del colosso giapponese - avrebbe infatti svelato accidentalmente la data di uscita di God of War per PlayStation 4, apparsa a seguito di un aggiornamento della pagina ufficiale del prodotto. Il cambio di data è molto rassicurante, anche perché siamo sempre più vicini a due eventi come The Game Awards 2017 e Playstation Experience 2017. Mentre questa era fissata al 31 dicembre 2018, placeholder generico senza significato, la data è stata modificata con un giorno ben preciso: 22 marzo 2018. La stessa data è stata riportata sullo store cileno, salvo poi essere rimossa dopo pochi minuti. Curiosità: il 22 marzo 2005, il primo God of War usciva in Nord America. che il publisher voglia lanciare il nuovo gioco lo stesso giorno dell'originale?

Latest News