House of Cards ritorna senza Kevin Spacey, nel 2018 il ciak

House of Cards ritorna

House of Cards: per la stagione finale fuori Kevin Spacey, la protagonista è Robin Wright

Dopo un periodo di incertezze causate della sospensione della serie per lo scandalo che ha colpito Kevin Spacey, finalmente arrivano importanti novità per la sesta ed ultima stagione di House of Cards.

Claire Underwood non scherzava quando, nel finale della quinta stagione, ha guardato in camera e ha detto "È il mio turno": sarà lei la protagonista di House of Cards 6, la cui produzione ripartirà nel 2018. Il servizio di streaming aveva già annunciato di avere interrotto i propri rapporti con l'attore, accusato da diversi uomini di molestie sessuali; notizie troppo insistenti per Netflix e la casa di produzione Mrc per fare finta di niente. Il 3 novembre scorso l'annuncio della rottura con l'attore premio Oscar.

Laziomania: altro che cu, questa Lazio ha l'anima per lottare in alto
A disposizione: Puggioni, Tozzo, Andersen, Sala, Dodò, Regini, Capezzi, Djuricic, Caprari. Così ci si fa qualche domanda, ora è capitato tre volte di fila in gare importantissime.


Come molti temevano, il personaggio di Frank Underwood interpretato da Kevin Spacey sarà tagliato fuori dalla stagione per lasciare il testimone a Robin Wright, protagonista indiscussa di questa sesta e ultima stagione che, sarà composta solo da otto episodi. Rimane, quindi, ancora tutto in fase di lavorazione.

Latest News