Il Napoli incassa in casa la prima sconfitta ad opera di Higuain

Juventus da record 44 partite di fila sempre in gol | Sport e Vai

Higuain: “Dov'è De Laurentiis, si è nascosto?”

"Sì, ma non sono riuscito a vederlo, forse si era nascosto". C'è una società che ha pagato la clausola, ma fin quando è stato con noi si è comportato benissimo", alcune delle parole dell'allenatore del Napoli che poi ha anche aggiunto: "Il pubblico napoletano lo becca secondo me anche ingiustamente perché quand'era con noi si è comportato benissimo. Al 13 minuto arriva il gol del Pipita ed a far discutere l'esultanza: mano portata all'orecchio per rispondere ai cori di insulti da parte dei tifosi del Napoli. Stiamo parlando di una ragazza che non ama le luci della ribalta, sta lontana dalla vita mondana, ma è sempre vicina al centravanti della Juventus. Inter, Chievo, Udinese e Juventus hanno invece fatto densità davanti l'area di rigore, isolando Mertens e costringendo il Napoli a impostare coi terzini, perdendo fluidità di gioco e tante occasioni da rete, arrivate in numero inferiore anche per la minore brillantezza degli uomini offensivi azzurri. "Nel suo caso dopo un po' di piu'".

Una celebrazione congiunta per Santa Barbara
I Festeggiamenti si sono tenuti anche negli altri distaccamenti, oltre che in quello lametino, e il Comandante provinciale, ing. Durante la cerimonia è stato ricordato che il personale è stato impegnato anche fuori regione, come a Rigopiano e ad Ischia .


Lo spettro che aleggia sulla stagione del Napoli di Sarri è quello che possa trattarsi davvero, come certi paragoni hanno già sottolineato più volte, di un nuovo "Napoli di Vinicio".

Latest News