'Juve-Inter? Con Var vincerà più forte'

Francesco Toldo

Francesco Toldo

"Juventus-Inter sarà una partita combattuta e alla fine vincerà lo spettacolo - ha dichiarato Francesco Toldo, in occasione del suo intervento telefonico a Radio Rai - E' una partita imprevedibile a cui basta una scintilla per accendersi".

Eccola qua l'Inter, in testa alla classifica, davanti al Napoli e alla Juve di lunedì mattina, quindi non di passaggio al sabato notte come era già accaduto nelle settimane scorse. Nel prossimo weekend, è infatti in programma la super sfida contro la Juventus: appuntamento che la squadra di Luciano Spalletti affronterà da prima in classifica. Quest'anno poi con il VAR è sicuro che vincerà il più forte senza paure o sospetti.

Allegri in conferenza: "Buffon e Pjanic in dubbio. Olympiacos? Conta solo vincere"
Non viviamo di entusiasmo o depressione, vogliamo vincere i campionati e giocarci la Champions che è un terno al lotto. Barzagli: "Domani sarà una partita fondamentale per noi, bisogna essere folli a sottovalutare certe partite".


Queste le parole di Spalletti, ovvero l'artefice di questa rinascita nerazzurra, con l'Inter che dopo 15 partite ha 39 punti senza aver mai perso neanche una partita, come la squadra del 2006/2007, allenata da Roberto Mancini e vincitrice del tricolore al termine della stagione. "Il percorso dell'Inter è notevole - assicura l'ex estremo difensore viola - c'è stato un doppio cambio societario e ora la squadra è solida con Spalletti. Personalmente non firmerei, l'Inter deve sempre puntare al massimo, che non è un pareggio, anche se gioca in casa della Juventus". L'impresa del portiere del Benevento, ha riportato alla memoria una prodezza simile di Toldo, proprio contro la Juventus nel 2002: "Tutta l'Italia è stata con lui e con il Benevento, come fosse una favola calcistica. Il merito però non è solo del tecnico ma anche della sinergia tra club, allenatori e giocatori, che sono davvero forti". Ho provato una grande felicità nel vedere Brignoli, è l'essenza del Calcio.

Latest News