Kate Middleton non sarà la damigella di Meghan Markle, ecco perché

Le storie della settimana

28 novembre. I due futuri sposi si sono raccontati in Tv in una doppia intervista. Ecco tutto quello che ancora non sapete di loro. LEGGI LA STORIA

Ancora dubbi, invece, sulla prima damigella, il ruolo che fu di Pippa Middleton alle nozze della sorella, favore che Kate ha ricambiato nel maggio 2017, quando ha tenuto a bada un esercito di paggetti potenzialmente indisciplinati capeggiati dal figlio George, insofferente e in lacrime dopo un rimprovero della madre. Harry ha molti amici stretti, ma non lo avrebbe potuto chiedere ad altri fuorché a William, la persona che da sempre gli è più vicina, almeno stando a Us Weekley. Si tratta di un abito-sottoveste firmato Narciso Rodriguez, uno degli stilisti preferito della Markle. News che Kate Middleton non prenderà parte al matrimonio, o che comunque si terrà ben lontana dai riflettori delle prime file. A darne ulteriore riprova è la decisione che la Markle sembra avere già preso riguardo il suo abito da sposa. Non solo: l'attrice ha anche aggiunto di "preferire uno stile molto più semplice, sobrio e rilassato".

Meghan ha le idee chiare: non ha alcuna intenzione di scegliere un abito pomposo e ricco di dettagli, come quello che per esigenze di copione ha dovuto indossare. Nell'aprile 2011, quando William sposò Kate Middleton, al suo fianco c'era il fratello minore, così come nel 1981 per il principe Carlo, che scelse i fratelli Andrea ed Edoardo.

La sua casa va all'asta, disabile si taglia le vene in tribunale
Da quel momento in poi, la capacità lavorativa di Sandra Pelosi si è ridotta di molto e, di conseguenza, sono calati i guadagni. Presenti all'esterno del tribunale anche un nutrito gruppo di persone che hanno formato un comitato in difesa della donna.


Secondo quanto dichiarato dalla stessa Megan Markle, l'abito da sposa assomiglierà a quello minimalista indossato da Carolyn Bessette Kennedy il giorno del suo matrimonio con John F. Kennedy Jr nel 1996. Siamo sicuri che a breve sarà resa pubblica anche questa indiscrezione. Insomma, sembrerebbe che tutti i membri della Royal Family saranno chiamati attivamente a partecipare alla cerimonia tanto attesa.tranne Kate Middleton. Kate, essendo la futura regina, rischierebbe di oscurare la sposa.

Latest News