Matuidi: "Siamo in corsa per lo scudetto"

Higuain by Getty Images

Higuain by Getty Images

Il centrocampista francese ha spiegato la vittoria dei bianconeri in casa del Napoli: "Non era una partita decisiva, ma sicuramente molto importante, e vincere ha avuto un grande valore per noi e per il nostro cammino in campionato. Cerco di dare sempre del mio meglio e di mettermi a disposizione per aiutare la squadra a vincere", ha proseguito il nazionale transalpino che al San Paolo ha anche sfiorato il gol, se non fosse stato per una grande parata di Reina.

"La vittoria contro il Napoli?". Nel pomeriggio, il numero 14 della Juventus è stato intervistato ai microfoni di Sky Sport: "A Napoli abbiamo lanciato un messaggio: la Juventus c'è, è forte ed è in corsa per lo scudetto. E la stagione è ancora lunga".

Artigiano ucciso a Sestri, arrestati ex moglie e il suo compagno
La donna pare fosse furiosa anche perchè il tribunale aveva affidato ad Olivieri i loro due figli. La donna aveva il ruolo di mandante, mentre l'uomo sarebbe l'autore materiale del delitto.


Blaise Matuidi è alla sua prima stagione nella Juventus ma già sta dimostrando di essere un giocatore fondamentale per il gioco di Allegri. Quella partita è ormai alle porte: domani i bianconeri partiranno alla volta del Pireo dove martedì sera si giocheranno la qualificazione agli ottavi provando a vincere in casa dell'Olympiacos e tenendo un orecchio al Camp Nou, dove lo Sporting Lisbona giocherà le chance residue contro il Barcellona.

Uno sguardo anche alla partita di Champions League: "Non dobbiamo pensare ai rischi ma soltanto a scendere in campo per vincere, come in ogni partita. L'importante è che la squadra vinca". "Andiamo lì per fare il nostro gioco, contro una squadra difficile da affrontare - conclude -, ma abbiamo tutte le potenzialità per fare bene e conquistare i tre punti decisivi". La mia esultanza 'Matuidi Charo'? Mi ispiro al rapper francese Niska, la parola Charo è il diminutivo di "charognard", cioè la mentalità che ti porta a non lasciare nulla in campo. Quando riuscirò a segnare, lo vedrete...

Latest News