Mega Man Legacy Collection 1 & 2 arriveranno su Switch in primavera

MegaMan11_screen06_1512379783

Mega Man Legacy Collection 1 & 2 arriveranno su Switch in primavera

Capcom ha annunciato oggi lo sviluppo di Mega Man 11, nuovo episodio della famosa serie action-platform che cercherà di farci dimenticare la delusione per il fallimentare Mighty No.9 di Keiji Inafune. Mega Man sfoggerà un nuovo design e, man mano che sconfiggerà le malvagie macchine del Dr. Wily, potrà impossessarsi delle loro armi per evolvere costantemente le proprie abilità.

Dal punto di vista tecnico, Mega Man 11 rinnoverà alcune meccaniche del franchise pur mantenendo l'essenza che ha fatto del robottino blu una delle icone più amate del settore dei videogiochi.

Eletto il nuovo presidente dell'Eurogruppo
Lo ha detto il ministro del Tesoro, Pier Carlo Padoan , arrivando alla riunione dell'Eurogruppo a Bruxelles. "L'Italia appoggerà il candidato ufficiale del Partito socialista europeo, cioè il collega Mario Centeno".


Vi lasciamo al trailer di annuncio. Si tratta di una feature che faciliterà il gioco, e sarà implementata anche sulle versioni PS4, Xbox One e PC. Non è chiaro se gli otto "Mega Man X" usciranno singolarmente o (come spero) in una raccolta, qualcosa come una "Mega Man X Legacy Collection".

Latest News